sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli schiaccia l’Inter: Chivu ko, che batosta meritata!

Napoli, che trionfo! Gli azzurri di Conte asfaltano l'Inter...

Palmeri spara: “L’Inter è finita sotto Conte”. E le pagelle dei miei azzurri non risparmiano critiche!

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri travolgono l'Inter e ci fanno sognare! Che...

Napoli schiaccia l’Inter, Conte si lamenta: De Laurentiis lo zittisce!

De Laurentiis con la moglie e quel legame con...
PUBBLICITA

Napoli-Inter: Lucca sprecato in panchina, ma che grinta dall’attaccante! Non molla un centimetro.

Che peccato per Lorenzo Lucca, ignorato da Conte contro l’Inter! Che reazione da vero guerriero, forza a ‘sto campione! #Napoli #ForzaAzzurri #SerieA

Ah, pure ‘sta storia mi fa arrabbiare da napoletano doc! Lorenzo Lucca, quel gigante d’attacco che ha fatto impazzire i difensori con la sua Udinese, è stato lasciato in panchina da Antonio Conte durante la sfida contro l’Inter. Niente, zero minuti per lui in una partita così importante, e io che tifo Napoli dico: ma come si fa? È come se ci rubassero un gol già segnato, capite? Noi napoletani sappiamo quanto vale un attaccante con quella fame, quello spirito che fa la differenza in campo.

Insomma, Conte se l’è giocata senza sfruttare questo talento puro, e devo dire che fa un po’ male al cuore pensare a quanto poteva cambiare la gara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma ecco la parte che mi fa sorridere e mi rende orgoglioso: la reazione di Lucca è stata da vero campione. Invece di lamentarsi o fare drammi, ha mostrato grinta e determinazione, come un napoletano che si rialza dopo una sfanculata del destino. È un segnale forte, che dice: “Io non mi arrendo, sto qui e aspetto il mio momento”.

Da tifoso del Napoli, lo capisco benissimo. Noi viviamo di passione, di quei giocatori che mettono l’anima in ogni palla, e Lucca sembra fatto della stessa pasta. Magari un giorno lo vediamo brillare contro noi, ma per ora, chapeau a lui per come ha gestito ‘sta situazione. Il calcio è così, pieno di ingiustizie, ma chi ha il fuoco dentro, come i nostri eroi azzurri, alla fine vince. Forza Lucca, e che il prossimo match ti dia la rivincita che meriti!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 20:29 — Ultima alle 20:29
  1. Oggi