Che buffonata da Milano! Il Napoli fa festa e parte la solita polemica arbitrale per non ammettere la sconfitta #ForzaNapoliSempre #PartenopeiUniti
Ah, che meraviglia! Qui a Napoli stiamo ancora festeggiando la grande vittoria contro l’Inter, quella che ci ha fatto urlare di gioia per le strade, ma da Milano, come al solito, montano una polemica arbitrale da far ridere i polli. È assurdo vedere come non vogliano accettare che il Napoli ha dominato in campo, giocando con cuore e passione, e ora cercano scuse ridicole per giustificare la loro debacle.
Da vero tifoso partenopeo, vi dico: ma che vi è preso lassù? Ogni volta che il Napoli vince, saltano fuori storie di arbitri corrotti o decisioni dubbie, come se non bastasse il nostro sudore e la nostra grinta. È una cosa che mi fa bollire il sangue, perché noi napoletani sappiamo bene cosa significa lottare contro tutto e tutti. Allegri del Milan infila Spalletti e il Napoli in conferenza: ennesimo teatrino rossonero?
Corbo spara a zero: Inter due volte fuori luogo, polemica da chiudere subito!
Napoli vs Como: Conte rivoluziona la formazione, cinque cambi con Spinazzola – Speriamo non deluda!
Napoli Primavera schiaccia Juventus 2-0: che lezione per i bianconeri da parte dei nostri ragazzi di Rocco!
E ora, veniamo al nocciolo: il pensiero di Paolo Esposito, che come me è stufo di queste buffonate. Lui lo dice chiaro e tondo, ed è esattamente quello che penso io – una polemica montata ad arte per non ammettere la superiorità del Napoli. Non è invidia, è pura e semplice realtà: il calcio è passione, non un tribunale! Noi partenopei andiamo avanti, head high, pronti per le prossime sfide, perché questa vittoria non è solo per noi, è per tutta Napoli.
Insomma, basta con queste lamentele da bar dello sport a Milano. Il Napoli ha meritato ogni applauso, e noi continuiamo a credere nei nostri colori. Forza Azzurri, sempre!

