sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Lautaro e Conte? Due haters cronici, il loro scontro è puro veleno calcistico!”

Che trionfo azzurro contro l'Inter! Il parere di Sabatini...

Biasin sgrida Conte convecchie dichiarazioni: interisti in delirio, come al solito!

Biasin inchioda Conte sulle sue contraddizioni! Che sceneggiata, dai!...
PUBBLICITA

Napoli-Inter, sfogo partenopeo: Lautaro il piccolino, si pavoneggia contro chi l’ha lanciato al top.

#ForzaNapoliSempre: En3rix non ci sta alla pagliacciata di Conte e Lautaro durante la nostra sfida! #Napoli #Inter #CalcioPassion

Ah, che giornata indimenticabile per noi partenopei! Durante l’ultimo scontro epico tra il Napoli e l’Inter, si è scatenata una lite che ha fatto bollire il sangue a tutti noi tifosi azzurri. Sto parlando dello scontro tra quel Lautaro Martinez e il suo allenatore Antonio Conte, una scena che ha trasformato una partita già tesa in un vero e proprio circo. E ora, entra in gioco lo streamer e opinionista En3rix, che su X ha deciso di dire la sua, schierandosi con passione su tutta questa faccenda.

Come un vero napoletano doc, non posso fare a meno di sentirla personale: quante volte abbiamo visto l’Inter comportarsi come se il mondo del calcio girasse intorno a loro? Quella lite tra Lautaro e Conte è stata l’ennesima dimostrazione di nervosismo, probabilmente perché il nostro Napoli li ha fatti sudare fino all’ultimo minuto. En3rix, con il suo post su X, ha colto nel segno, difendendo lo spirito del gioco e magari indirettamente dando una lezione a chi pensa di poter dominare il campo con urla e gesti esagerati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da tifoso del Napoli, lo ringrazio: finalmente qualcuno che parla chiaro, senza peli sulla lingua, e che ci ricorda che il calcio è passione, non solo tattiche e litigi da bar.

Ma pensateci un attimo, amici miei: quante volte capita che i nostri giocatori debbano subire provocazioni del genere, e poi ci ritroviamo a difendere il nostro orgoglio partenopeo? En3rix ha fatto bene a schierarsi, perché questa lite non è solo una scaramuccia, è un simbolo di quanto l’Inter a volte perda la testa quando non va come vogliono. Noi napoletani sappiamo bene come reagire: con il cuore, con la grinta e con quel pizzico di ironia che ci rende unici. Speriamo che episodi del genere servano da lezione, e che il nostro Napoli continui a brillare, lasciando gli avversari a leccarsi le ferite.

In fondo, è proprio questo lo spirito del calcio: una battaglia sul campo che unisce emozioni e opinioni, e En3rix ci ha ricordato che anche fuori dal San Paolo, il tifo azzurro è più vivo che mai. Forza Napoli eterna!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 23:05 — Ultima alle 23:05
  1. Oggi