giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INSIGNE illude, DZEKO risponde: solo un pari tra NAPOLI e INTER

Napoli vs Inter: il match termina in parità dopo un gol di Insigne e la risposta di Dzeko

Nel big match del Maradona Stadium tra Napoli e Inter, la partita è terminata con un pareggio 1-1. Inseguiti dal desiderio di ottenere la vetta della classifica, gli azzurri di Napoli non sono riusciti ad avere la meglio sui nerazzurri, nonostante l’iniziale gol di Insigne.

La partita ha confermato le aspettative della vigilia, con Koulibaly confermato al centro della difesa fin dall’inizio. La formazione azzurra ha mantenuto un atteggiamento offensivo, con Insigne e Politano come esterni e Osimhen come unica punta. L’Inter ha adottato il consueto 3-5-2, con una retroguardia composta da Dimarco, Skriniar e De Vrij.

L’incontro si è aperto con un’Inter arrembante, ma il Napoli ha saputo prendere il comando del gioco. Una decisione controversa ha portato al rigore per gli azzurri, trasformato freddamente da Insigne. Nonostante il vantaggio, il Napoli ha continuato a produrre gioco, ma senza riuscire a capitalizzare le occasioni.

La ripresa ha visto un’Inter determinata a ribaltare il punteggio: un cross di Lautaro ha portato al pareggio di Dzeko. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre nel corso della partita, il pareggio è rimasto invariato fino al fischio finale.

La partita si è caratterizzata per le numerose occasioni da entrambe le parti e per un’intensa lotta in campo, lasciando i tifosi con la sensazione di un match avvincente e in bilico fino all’ultimo minuto.Napoli vs Inter: La partita termina 1-1 dopo una grande lotta

Nella partita tra Napoli e Inter, entrambe le squadre hanno dato il massimo per ottenere la vittoria. Dopo un calcio al volo, Ospina è stato sconfitto da un gol che ha portato l’1-1. Il Napoli ha tentato di reagire approfittando di una grave incomprensione tra Barella e Brozovic. Tuttavia, l’Inter ha mostrato una grande difesa con Handanovic che ha effettuato una spettacolare parata su un tiro di Osimhen.

Anche gli uomini di Inzaghi hanno creato pericoli, con un cross di Perisic per Dumfries che è stato anticipato da un grande intervento di Koulibaly. Al 69′, il Napoli è stato vicino al vantaggio, ma Handanovic si è superato respingendo il tiro di Elmas. Mentre il tempo si avvicinava alla fine, il Napoli ha sprecato un’opportunità importante con Insigne che ha trovato l’opposizione di Skriniar.

A 5′ dalla fine, il Napoli ha effettuato un triplo cambio, ma la stanchezza si è fatta sentire e l’Inter ha tentato di chiudere la partita in attacco, senza però riuscirci. Il triplice fischio finale ha sancito il pareggio 1-1 al Maradona dopo 5′ di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS