sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

L’agente di Giovane fa scalo in Filmauro: stipendio quadruplicato, che rinforzo per il Napoli!

Napoli in fibrillazione: Un agente brasiliano bussa alla porta...

David ammette: Ho flirtato col Napoli, ma alla fine ho scelto la Juventus

Napoli e il rimpianto per David: poteva essere il...

Il mal di schiena di Anguissa non molla, altro guaio per il Napoli e i suoi tifosi

Brutta notizia per il Napoli: Zambo Anguissa out contro...
PUBBLICITA

Napoli interessato a Garnacho, si è svolto un incontro positivo con gli agenti di Giuntoli

Nel panorama del calciomercato europeo, il futuro di Alejandro Garnacho si accende con una sfida a due fronti tra Napoli e Juventus. Gli emissari dei due club, infatti, sono al lavoro per accaparrarsi il giovane talento dello United.

Napoli all’attacco

Il recente incontro a Barcellona tra Manna, direttore sportivo del Napoli, e gli agenti di Garnacho ha portato risultati promettenti. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono state “apertura e presupposti per lavorare ai fianchi dello United”, segnalando un interesse tangibile da parte del club partenopeo. Le trattative si concentrano sui dettagli economici, con i parametri salariali che restano un punto cruciale. “Il Napoli può insistere” per portare via uno dei talenti più seguiti del calcio inglese, con “i parametri salariali che si aggirano intorno ai 4 milioni tra base fissa e bonus”.

Juve in agguato

Nonostante il club azzurro sia in pole position, la Juventus non sta a guardare. La Vecchia Signora, sulla scia del loro responsabile dell’area sportiva Giuntoli, spinge per un trasferimento da concretizzare nella prossima stagione. “Anche Giuntoli è sul giocatore, ma con vista su giugno”, posizionando così i bianconeri in un potenziale testa a testa con il Napoli per garantirsi il gioiello argentino.

Aspettando lo scontro sul campo

Il sipario su questa rivalità si solleverà ulteriormente con la sfida diretta prevista al Maradona il prossimo 25 gennaio. L’allenatore del Napoli, Conte, spera di schierare già un rinforzo sulla fascia sinistra, magari proprio Garnacho, una mossa che infiammerebbe ulteriormente l’ambiente partenopeo. “Meglio ancora se Garnacho, of course”.

Fonte Verificata