lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli interessato a Igli Tare: possibile nuovo Direttore Sportivo?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta valutando le possibili scelte per il futuro della squadra dopo l’ultima deludente stagione. Secondo indiscrezioni riportate da La Repubblica, De Laurentiis potrebbe puntare su Igli Tare per il ruolo di Direttore Sportivo.

La sconfitta contro l’Atalanta ha segnato la fine delle speranze europee per il Napoli, portando il presidente a pianificare i prossimi passi per rilanciare la squadra. La figura del Direttore Sportivo risulta cruciale per la costruzione del nuovo progetto azzurro, e Tare sembra essere uno dei nomi più gettonati per ricoprire questo incarico.

L’ex dirigente della Lazio potrebbe essere la persona giusta per affrontare la fase di transizione post-Osimhen e portare nuova linfa al club partenopeo. Accanto a Tare, De Laurentiis sta anche valutando altre opzioni come Frederic Massara e Pietro Accardi per il ruolo di Direttore Sportivo.

La scelta dell’allenatore è un altro punto cruciale per il Napoli, con nomi come Vincenzo Italiano, Stefano Pioli e Antonio Conte che vengono presi in considerazione. La prossima stagione si preannuncia quindi ricca di novità e cambiamenti per il club campano, con la speranza di ritrovare presto il successo e la competitività.

**ADL: L’ex Napoli pensa a Tare, la risposta dell’ex Lazio**

Nel mondo del calcio le trattative e i trasferimenti sono argomenti sempre molto gettonati tra i tifosi. In particolare, l’interesse per ciò che succede sul mercato calciomercato è travolgente e spesso si discutono i possibili approdi di calciatori e manager. Anche i dirigenti delle squadre sono al centro dell’attenzione e le voci su possibili cambi di passo sono sempre molto ricorrenti.

Recentemente, una notizia ha suscitato particolare curiosità tra gli appassionati di calcio. Pare che Aurelio De Laurentiis, noto dirigente del Napoli, stia valutando diversi nomi importanti per ricoprire ruoli chiave nella sua squadra. Tra questi, spicca il nome di Igli Tare, ex calciatore e attuale dirigente della Lazio. Questa mossa strategica farebbe sicuramente discutere e genererebbe interesse nell’ambiente calcistico italiano.

Oltre a Tare, De Laurentiis starebbe considerando anche altre figure di spicco come Accardi e Massara, creando così molte aspettative tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Certamente, il calcio non smette mai di regalare sorprese e questa potrebbe essere una delle prossime da tenere d’occhio nel mondo del Napoli e non solo. Resta solo da attendere gli sviluppi futuri per capire se queste voci si trasformeranno in realtà concreta.Il talento di Antonio Conte è giudicato quasi inarrivabile secondo Sky Sports, che lo descrive come l’espressione perfetta della continuità nel calcio. Il mercato delle big news vede il Napoli fuori dalla Champions League con una reazione sconcertante da parte di De Laurentiis. Le interviste rivelano che Calzona potrebbe essere la scelta giusta per il Napoli rispetto a Italiano. Un episodio spiacevole di razzismo emerge dall’Atalanta riguardante Juan Jesus. De Laurentiis si prepara a affrontare critiche per la gestione della situazione del Napoli. Messi sembra essere affascinato da Napoli, come racconta un curioso aneddoto con Saviano. La Juventus rischia di esonerare Allegri, secondo le voci provenienti da Milano. Se sei interessato a saperne di più, visita il link della fonte per ulteriori dettagli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS