martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli interessato a Joey Veerman: possibile offerta imminente

Il Napoli mantiene un forte interesse verso Joey Veerman, centrocampista olandese che ha catturato l’attenzione degli osservatori azzurri già nella scorsa stagione. Secondo quanto riportato da AreaNapoli.it, il club ha continuato a seguire da vicino le prestazioni del giocatore e potrebbe formulare un’offerta ufficiale per portarlo in Italia, nonostante il prezzo di circa 30 milioni di euro.

Napoli: attenzione costante per Joey Veerman

Il Napoli non ha mai smesso di monitorare da vicino le prestazioni di Joey Veerman, il quale sembra aver conquistato l’interesse degli osservatori azzurri. Il club partenopeo potrebbe adottare un’approccio più concreto e formulare un’offerta per il talentuoso centrocampista olandese, nonostante il prezzo elevato.

Possibile mossa del Napoli per Joey Veerman

Il Napoli potrebbe presto passare all’azione per assicurarsi i servigi di Joey Veerman, centrocampista in forza al PSV. Gli osservatori partenopei stanno valutando attentamente le prestazioni del giocatore e potrebbero decidere di avanzare un’offerta nonostante il costo significativo del trasferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS