Il Monza di Lello Palladino può vantare tra le sue certezze Michele Di Gregorio, il portiere che da tempo si è affermato con i brianzoli. Oltre a parlare del suo presente, Di Gregorio ha rivelato dettagli interessanti sul suo futuro prossimo.
Michele Di Gregorio è una figura consolidata all’interno del Monza di Palladino, nonché una presenza con esperienza nella massima serie calcistica italiana. Il Napoli sembra interessato al portiere come possibile alternativa ad Alex Meret. In un’intervista rilasciata a La Stampa, Di Gregorio ha discusso della sfida imminente contro il Torino, analizzando anche il suo rapporto con Palladino e Juric: “Il Torino è una squadra fisica che a tratti può complicare il gioco. Juric e Palladino sono allenatori che condividono alcune caratteristiche, ma credo che Palladino sia più aperto e flessibile nel provare nuove soluzioni tattiche”.
Resta da capire se il futuro di Michele Di Gregorio riserverà una nuova avventura nel calcio di vertice, magari indossando la maglia del Napoli. Per ora, l’estremo difensore si concentra sulle sfide presenti, pronto a dimostrare il suo valore ogni volta che è chiamato in campo.