Marcello Trotta ha condiviso le sue riflessioni su Lorenzo Pellegrini durante un’intervista su kisskissnapoli.it. Nell’analisi, Trotta ha discusso le potenzialità di Pellegrini come giocatore che potrebbe adattarsi bene al Napoli sotto la guida di Antonio Conte.
“Marcello hai giocato con Pellegrini ai tempi del Sassuolo, lo vedresti bene al Napoli? Lorenzo non sta rendendo al meglio quest’anno, ma ha fatto benissimo nella sua carriera è molto voglioso e duttile, potrebbe essere un ottimo acquisto”, ha affermato Trotta, suggerendo anche la possibile difficoltà nel lasciare Roma per Pellegrini a causa del suo forte legame emozionale con la squadra della capitale. “Non sarà facile lasciare Roma per lui, è sempre stato un gran tifoso della squadra della capitale”, ha aggiunto Trotta.
Il calciatore ha ulteriormente commentato le capacità di adattamento di Pellegrini, elogiandone la versatilità tattica e l’abilità di integrarsi in vari schemi di gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lautaro e Conte si detestano davvero: basta con gli abbracci finti. Meglio loro di Simeone? Mah, che ipocrisia!
Biasin ammette: “Ecco perché Lautaro ha perso le staffe con Conte”. Sabatini ci mette il carico!
Duello Del Piero-Bergomi: “Siamo i più forti da anni, evita di urlare!” – Tipico scontro tra vecchie glorie, che pagliacciata!
Napoli-Inter, polemiche infinite su quel rigore assurdo Di Lorenzo-Mkhitaryan: Cesari dice la sua!
Napoli su Pellegrini? L’ex compagno di squadra: “Vi spiego perché sarebbe un ottimo colpo”
Marcello Trotta, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it: “Marcello hai giocato con Pellegrini ai tempi del Sassuolo, lo vedresti bene al Napoli? Lorenzo non sta rendendo al meglio quest’anno, ma ha fatto benissimo nella sua carriera è molto voglioso e duttile, potrebbe essere un ottimo acquisto.
Non sarà facile lasciare Roma per lui, è sempre stato un gran tifoso della squadra della capitale. Credo sia perfetto per il Napoli di Conte, si può integrare e può interagire bene su più moduli, parliamo di una mezz’ala molto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

