venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Napoli, Fedele spiega perché Alisson, Vergara e Hojlund sarebbero solo compagni di calcetto

# Napoli in campo: la chimica negli undici titolari...

De Laurentiis in crisi: il futuro di Conte e il progetto del Napoli per il prossimo giugno

#NapoliInVesuvio: Analizzando il futuro tra sogni e realtà! ...
PUBBLICITA

Napoli – Interesse verso due calciatori del Sassuolo: prospettive di mercato

Destinato al rinnovamento per la prossima stagione: il Napoli punta sul Sassuolo

Il Napoli si prepara alla prossima stagione con un occhio al futuro. Il club azzurro, nel suo obiettivo di rafforzamento della formazione, guarda con grande interesse al Sassuolo. Si tratta di una strategia ben definita da parte Napoli, che sembra aver costruito un asse di mercato con il club emiliano.

Una cooperazione lucrativa tra Napoli e Sassuolo

È la quotidiana edizione de Il Mattino a rivelare i piani del Napoli: il club starebbe infatti progettando di dare una nuova impronta alla propria squadra, focalizzandosi su profili specifici. Due in particolare sono i nomi che spiccano nella lista degli obiettivi dei partenopei: Andrea Pinamonti e Laurienté, entrambi membri della squadra del Sassuolo.

Nuovi attaccanti alla vista

Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999, è uno degli obiettivi primari del Napoli. Le performance del giovane calciatore non sono passate inosservate ai dirigenti azzurri, che ne apprezzano le doti d’attacco.

Ritorno di fiamma per Laurienté

Per quanto riguarda l’esterno Laurienté, classe 1998, per il Napoli si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma. Questo potrebbe preludere ad una possibile acquisizione da parte del club partenopeo, che vorrebbe così rinforzarsi su più fronti in vista della prossima stagione calcistica.

In conclusione, il Napoli sembra ben intenzionato a procedere con un profondo rinnovamento. Entrambi i calciatori del Sassuolo rappresentano una visione d’avanguardia del club partenopeo, focalizzata sulla costruzione di una squadra di talenti emergenti pronta ad affrontare le future sfide del campo.