Napoli sfida l’Inter per Lookman: offerta da 5 milioni batte quella nerazzurra! #Napoli #CalcioMercato #Lookman
Il Napoli irrompe con forza nella bagarre per Ademola Lookman, non badando a spese per soffiare l’attaccante nigeriano alla concorrenza agguerrita, specie quella dell’Inter. Secondo le fonti, il d.s. Giovanni Manna ha inviato agli agenti del giocatore una proposta economica che non lascia spazio a dubbi, superandola nettamente su quella dei rivali.
L’Atalanta ha stabilito il prezzo del cartellino a 50 milioni di euro, dopo aver respinto un’offerta interista da 40 milioni e averne preteso 10 in più. Il Napoli, con la sua tipica spavalderia, ha messo sul piatto un ingaggio per Lookman che va oltre i 4 milioni proposti dall’Inter, arrivando a 5 milioni di euro, sfruttando anche i vantaggi del Decreto Crescita.
Lookman, un vero spacca-partite capace di attaccare con la velocità di un fulmine e di dare il suo contributo anche in fase difensiva, è ora al centro della contesa tra le due big. Se il giocatore dà il via libera, il Napoli procederà direttamente alla trattativa con l’Atalanta per chiudere l’affare e portarsi a casa questo rinforzo prezioso.