Napoli e il mercato degli attaccanti: tra sogni e realtà
Il Napoli sta barcamenando nel caotico mondo del calciomercato, con opzioni che sembrano più un miraggio che una certezza. #Napoli #Calciomercato #Attaccanti
Nicolò Schira, giornalista noto per le sue analisi spietate, ha condiviso sul suo profilo YouTube le ultime sul fronte offensivo del club azzurro, senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha dichiarato: “Nicolas Jackson può diventare il piano A del Napoli solo se il Chelsea lo da in prestito con diritto di riscatto. In Premier, però, i Blues sanno che ci sono club disposti ad accontentare le proprie richieste e quindi Jackson non è al momento una pista percorribile per il Napoli. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Insomma, mentre il Napoli si arrovella su acquisti e ritorni, il mercato non aspetta i perditempo, e le scelte dei dirigenti sembrano un po’ come tirare a indovinare al gioco d’azzardo – tutto dipende da chi bluffa meglio. Le riflessioni sono in corso, ma chissà se porteranno a qualcosa di concreto prima che sia troppo tardi.

