Napoli e il mercato degli attaccanti: tra sogni e realtà
Il Napoli sta barcamenando nel caotico mondo del calciomercato, con opzioni che sembrano più un miraggio che una certezza. #Napoli #Calciomercato #Attaccanti
Nicolò Schira, giornalista noto per le sue analisi spietate, ha condiviso sul suo profilo YouTube le ultime sul fronte offensivo del club azzurro, senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha dichiarato: “Nicolas Jackson può diventare il piano A del Napoli solo se il Chelsea lo da in prestito con diritto di riscatto. In Premier, però, i Blues sanno che ci sono club disposti ad accontentare le proprie richieste e quindi Jackson non è al momento una pista percorribile per il Napoli. Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Repubblica gioca sul fattore età: “È normale avere tanti ultra trentenni in rosa, ma chi paga il prezzo?”
Abate svela la verità: “ADL è eccezionale, ma vincere due scudetti in tre anni è da sogno, pensate al 2004…”
Insomma, mentre il Napoli si arrovella su acquisti e ritorni, il mercato non aspetta i perditempo, e le scelte dei dirigenti sembrano un po’ come tirare a indovinare al gioco d’azzardo – tutto dipende da chi bluffa meglio. Le riflessioni sono in corso, ma chissà se porteranno a qualcosa di concreto prima che sia troppo tardi.