Anche contro la Juventus la sera dell’Immacolata allo Stadium il Napoli sarà in emergenza in difesa. Mario Rui, Olivera e Zanoli assenti contro l’Inter hanno costretto Mazzarri a scelte forzate. Natan a sinistra, ad esempio, e il solo Juan Jesus in panchina.
I primi due saranno sicuri assenti anche nella gara contro i bianconeri, mentre Zanoli potrebbe essere recuperato per la panchina.
Come scrive il Corriere dello Sport, l’emergenza in difesa non è finita, i due terzini a sinistra salteranno ancora diverse partite, al loro posto Mazzarri non ha neppure una margherita da poter sfogliare, consolando l’attesa di ritrovarli quanto prima.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
L’idea vista negli ultimi muniti di portare Zerbin sulla fascia per dare una mano a Kvaratskhelia, visto nel finale di gare ieri al Maradona, contro l’inter potrebbe essere una soluzione. Ma con la difesa che sbanda è probabile che Mazzarri opti per il ritorno di un terzino vecchia maniera come Juan Jesus da schierare sulla fascia e il ritorno di Natan al centro.
Ma ci sono ancora 4 giorni di allenamenti per decidere e vedere come rispondono i calciatori ai suoi schemi. Certo à che Mazzarri non è stato fortunato con il suo ritorno a Napoli.