Juanlu Sanchez è pronto per l’azzurro: un altro spagnolo a fare le valigie!
Ehi tifosi, pronti per un nuovo colpo di calciomercato? Juanlu Sanchez, l’esterno destro del Siviglia che non si è mica perso nei campi polverosi della Andalusia, sta per saltare sul primo volo verso l’Italia. #CalcioMercato #SerieA #Siviglia
Nel mondo del pallone, dove i giocatori spagnoli sembrano sempre un po’ troppo sicuri di sé con quel loro passo da torero, Juanlu è il classico tipo che arriva e pensa di rivoluzionare tutto. Secondo le voci che girano, è pronto a vestire la maglia azzurra, e chissà se reggerà il clima un po’ più “caldo” delle partite italiane senza lamentarsi del tapas mancate. Il ragazzo, esterno destro puro sangue, potrebbe portare quel tocco di flair iberico che a volte manca nelle squadre del Bel Paese, ma attenzione: con i suoi dribbling, rischia di far arrabbiare più di un difensore avversario che non è lì per ballare la flamenco.
Insomma, se il Siviglia lo lascia andare, è perché probabilmente hanno già un piano B, ma per il Napoli – o chiunque sia quella “maglia azzurra” – potrebbe essere l’occasione per un affare low-cost che vale più di quanto sembri. Restate sintonizzati per aggiornamenti sul campo!