La partita tra Napoli e Juventus è sempre molto attesa dagli appassionati di calcio. Anche l’incontro di questa sera, domenica 3 marzo, al Maradona sarà motivo di grande interesse, nonostante non siano in palio punti per la corsa allo scudetto. I bianconeri, pur trovandosi al secondo posto, sono distanti dall’Inter capolista. La situazione è diversa per il Napoli, che cerca una vittoria per sperare di avvicinarsi alla zona Champions League. Attualmente, i partenopei sono a otto punti di distanza dal Bologna, attualmente quarto in classifica.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrà pochi dubbi nella formazione, con un ballottaggio tra Zielinski e Traor a centrocampo e il ritorno di Juan Jesus e Olivera in difesa dopo il riposo contro il Sassuolo. Sulla panchina siederanno Ostigard e Mario Rui. Per quanto riguarda la Juventus, Massimiliano Allegri punterà su Federico Chiesa, che è tornato disponibile. Di seguito le probabili formazioni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa.