martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus: Guido Rodriguez nel mirino di Manna e Giuntoli.

Napoli e Juventus, due storiche rivali nel mondo del calcio, potrebbero scontrarsi anche sul fronte dei trasferimenti dei giocatori. Guido Rodriguez (30 anni), attualmente in forza al Betis Siviglia e prossimo alla scadenza del contratto, ha catturato l’attenzione di diversi club, tra cui Napoli e Juventus, secondo fonti riportate da Il Mattino. Tuttavia, la concorrenza non si ferma qui, con anche Barcellona ed Atletico Madrid interessate al centrocampista argentino.

Nuovi obiettivi di mercato

Oltre a Guido Rodriguez, Napoli e Juventus stanno valutando altri potenziali acquisti in vista della prossima sessione di mercato estivo. La competizione tra le due squadre si fa sempre più intensa, con entrambe determinate a rinforzare le proprie rose con giocatori di qualità.

Altri pretendenti sul mercato

La lotta per assicurarsi i migliori talenti non coinvolge soltanto Napoli e Juventus, ma vede anche altre squadre pronte a sfidare i club italiani per aggiudicarsi calciatori di spicco sul mercato. Le conseguenze di questa disputa potrebbero avere un impatto significativo sulle dinamiche del calciomercato estivo, con le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS