venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Kim Minjae si scusa: “Gli errori mi renderanno più forte”

Kim Minjae, difensore del Napoli, si è pubblicamente scusato su Instagram dopo l’errore che ha portato al 2-3 dell’Udinese.

Kim Minjae, l’errore che ha portato al secondo gol dell’Udinese

Il sudcoreano ha infatti perso il pallone in fase di disimpegno, consegnandolo di fatto a Samarzdic che ha poi concluso di sinistro a giro battendo Meret e portando l’Udinese sul meno uno a 10′ dalla fine, con il Napoli che poi è comunque riuscito a portare a casa i tre punti.

Le scuse di Kim: “Gli errori mi renderanno più forte”

“Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi – scrive Kim in un post sui social -. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra”.

Kim Minjae, assoluto protagonista del Napoli capolista ed in fuga in vetta al campionato di Serie A, volerà ora con la Nazionale sudcoreana in Qatar per i Mondiali. Per lui è la prima partecipazione assoluta alla rassegna internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kiminjae3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS