giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Lukaku riprenderà a dominare? Dal ritiro del Napoli, una notizia che fa discutere!

#ForzaNapoli, il nostro bomber over 30 risorgerà dopo l'infortunio?...

Hakimi porta a casa il Pallone d’Oro africano, Osimhen resta a secco. Che delusione per i napoletani!

Che amarezza per Osimhen, il nostro bomber! Il Napoli...

Di Lella avverte: “Napoli, evita quel acquisto, rischia di essere un altro flop come Lucca!”

#ForzaNapoliSempre: Di Lella Svela i Sogni di Mercato per...

Bergomi sbotta: “Sacchi mi fregò il Mondiale. Il più grande italiano che ho sfiorato in campo…”

Bergomi si confessa nel podcast: un interista racconta, ma...
PUBBLICITA

Napoli ancora senza Kvara: Raspadori in pole, Elmas scalpita

Seconda partita consecutiva senza Khvicha Kvaratskhelia per il Napoli. Il georgiano non ha ancora smaltito il problema di lombalgia acuta che lo ha tenuto fuori già dalla trasferta di Bergamo con l’Atalanta e non ci sarà nemmeno questa sera al Maradona nell’impegno interno contro l’Empoli.

Napoli: out Kvara, Rrahmani e Sirigu. I convocati

Ad ufficializzare il tutto è la lista dei convocati per la gara di oggi, annunciata poco fa dal Napoli. Oltre a Kvaratskhelia si contano altre due assenze. Non ci sarà infatti Amir Rrahmani, che sta continuando a svolgere terapie e palestra con l’obiettivo di tornare direttamente nel 2023 e dopo la sosta. Mancherà in panchina anche Salvatore Sirigu, alle prese con un nuovo affaticamento accusato ieri in allenamento.

Napoli, Raspadori titolare? Elmas scalpita

Nel tridente d’attacco spinge dunque per tornare dal 1′ Raspadori, lasciato a riposo nella trasferta di Bergamo in favore di Elmas. Il macedone è in un buon momento di forma e scalpita per restare titolare, ma al momento l’intenzione di Spalletti è di affidarsi alle forze fresche dell’ex Sassuolo. A destra ci dovrebbe essere inoltre Politano titolare nella solita alternanza con Lozano.

Napoli, Osimhen riposa? Dal 1′ anche Mario Rui e Ndombele 

Ma non finisce qui: Spalletti sta pensando anche a nuovi cambi in difesa e a centrocampo. Mario Rui dovrebbe prendere posto a sinistra e Ndombele ha chance di partire dal 1′ per far rifiatare uno tra Anguissa e Zielinski sulla mediana. Resta remota la possibilità di un turno di riposo ad Osimhen: nel caso ci sarebbe l’opzione Simeone con il nigeriano pronto a subentrare a gara in corso.