venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

NAPOLI, il dopo Insigne è KVARATSKHELIA: già svolte le visite mediche

Il Napoli batte il primo colpo sul mercato in vista della prossima stagione: preso Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano che arriverà a parametro zero e che si unirà alla squadra dal prossimo 1° luglio.

Il classe 2001 in questa stagione ha giocato al Rubin Kazan per poi passare alla Dinamo Batumi, in Georgia, dopo lo scoppio della guerra in Ucraina che lo ha portato a svincolarsi dalla squadra russa a fine febbraio scorso. Il Napoli, favorito dalla situazione, ha risparmiato sul prezzo del cartellino offrendo al giocatore un quinquennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione per trasferirsi una volta scaduto il suo contratto attuale.

Secondo il Corriere dello Sport l’affare è praticamente già definito, tanto che il georgiano si è già sottoposto alle prime visite mediche “in una località blindata e lontano da occhi indiscreti”. La firma sul contratto che lo lega ai partenopei sarebbe già arrivata, come suggeriscono le parole del ds della Dinamo Batumi, Lado Dvalishvili. Quest’ultimo ha infatti spiegato che Kvaratskhelia ha firmato un contratto da free agent aggiungendo che non farà ritorno in Russia.