giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, al via il raduno a Castel Volturno. Ecco KVARATSKHELIA: “Finalmente qui”

**Raduno del Napoli a Castel Volturno: Kvaratskhelia entusiasta di essere qui**

Il raduno del Napoli a Castel Volturno è ufficialmente iniziato, e tra i primi a giungervi si è presentato Khvicha Kvaratskhelia, esprimendo entusiasmo per la sua presenza con il club attraverso un video selfie sui social. Il tecnico Luciano Spalletti ha accolto i giocatori e seguito i primi test anticovid e fisici condotti dallo staff azzurro.

I giocatori azzurri si raduneranno tra oggi e domani in vista della partenza per il ritiro, prevista per venerdì 8 luglio. Tra i primi ad arrivare a Castel Volturno ci sono stati i nuovi acquisti, l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia e il terzino sinistro uruguayano, Olivera. Non sono ancora stati decisi i numeri di maglia per i due nuovi arrivati.

Oltre a Kvaratskhelia e Olivera, sono giunti oggi anche Andrea Petagna, il centrocampista Gianluca Gaetano, tornato in azzurro dopo il prestito, e il portiere Idasiak. Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, arriverà venerdì a Napoli e partirà con la squadra per Dimaro-Folgarida, dove si terrà la prima parte del ritiro fino al 19 luglio con le amichevoli contro l’Anaune Val Di Non il 14 luglio e contro il Perugia il 17 luglio. Non vediamo l’ora di vedere cosa questa nuova stagione porterà per il Napoli e i suoi giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS