venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, il dopo Insigne è KVARATSKHELIA: già svolte le visite mediche

Il Napoli batte il primo colpo sul mercato in vista della prossima stagione: preso Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano che arriverà a parametro zero e che si unirà alla squadra dal prossimo 1° luglio.

Il classe 2001 in questa stagione ha giocato al Rubin Kazan per poi passare alla Dinamo Batumi, in Georgia, dopo lo scoppio della guerra in Ucraina che lo ha portato a svincolarsi dalla squadra russa a fine febbraio scorso. Il Napoli, favorito dalla situazione, ha risparmiato sul prezzo del cartellino offrendo al giocatore un quinquennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione per trasferirsi una volta scaduto il suo contratto attuale.

Secondo il Corriere dello Sport l’affare è praticamente già definito, tanto che il georgiano si è già sottoposto alle prime visite mediche “in una località blindata e lontano da occhi indiscreti”. La firma sul contratto che lo lega ai partenopei sarebbe già arrivata, come suggeriscono le parole del ds della Dinamo Batumi, Lado Dvalishvili. Quest’ultimo ha infatti spiegato che Kvaratskhelia ha firmato un contratto da free agent aggiungendo che non farà ritorno in Russia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS