giovedì, Novembre 14, 2024

Napoli, la controversa dichiarazione di Garcia che scatena reazioni infuocate

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella scorsa stagione, il Napoli ha dominato il campionato calcistico italiano, ottenendo una vittoria schiacciante che ha lasciato lontani tutti gli avversari. Lazio, guidata da Maurizio Sarri, ha concluso al secondo posto, accumulando un distacco di 16 punti dai azzurri.

PUBBLICITA

Questo dato diventa ancora più impressionante considerando che i napoletani si sono assicurati lo scudetto già nel mese di gennaio. Se avessero continuato a giocare con la stessa intensità fino alla fine, avrebbero probabilmente vinto il campionato con un margine ancora più ampio.

Tuttavia, alcune dichiarazioni di Rudi Garcia, allenatore dell’epoca, risultano alquanto fastidiose alla luce di quanto appena descritto. “L’obiettivo del Napoli è il quarto posto”, ha affermato Garcia più volte, scatenando l’ira dei tifosi e forse anche dei giocatori stessi.

Come è possibile accettare che una squadra che ha dominato il campionato fissi come obiettivo il quarto posto? Queste parole rischiano di far perdere motivazione anche ai giocatori stessi…

Fonte:https://www.areanapoli.it/varie/napoli-la-frase-di-garcia-che-fa-infuriare-i-tifosi-e-non-solo_521218.html

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento