La redazione sportiva di Tele A, emittente televisiva campana, ha cercato di anticipare la formazione del Napoli per la partita contro l’Udinese.
Il Napoli cercherà di lasciarsi alle spalle i risultati negativi degli ultimi incontri di campionato, avendo perso contro la Lazio e pareggiato contro Genoa e Bologna. Dall’altra parte, l’Udinese vorrà vendere cara la pelle dopo la sconfitta immeritata contro la Fiorentina. La redazione sportiva di Tele A ha provato ad anticipare le scelte di Rudi Garcia per la partita che si terrà al Diego Armando Maradona.
“Ci saranno cambi in difesa e in attacco”, riferisce la televisione campana. In porta sarà confermato Alex Meret. In difesa, Natan sarà titolare al centro accanto a Ostigard. Sulle fasce, Mario Rui prenderà il posto di Olivera a sinistra, mentre Giovanni Di Lorenzo sarà confermato a destra. A centrocampo, verranno confermati i tre titolarissimi, ovvero Lobotza, Zielinski e Anguissa. In attacco, Politano prenderà il posto di Raspadori, mentre Osimhen e Kvara saranno in campo fin dal primo minuto.