martedì, Novembre 19, 2024

Napoli, la formazione per sfidare l’Udinese: cambi in difesa e in attacco

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La redazione sportiva di Tele A, emittente televisiva campana, ha cercato di anticipare la formazione del Napoli per la partita contro l’Udinese.

PUBBLICITA

Il Napoli cercherà di lasciarsi alle spalle i risultati negativi degli ultimi incontri di campionato, avendo perso contro la Lazio e pareggiato contro Genoa e Bologna. Dall’altra parte, l’Udinese vorrà vendere cara la pelle dopo la sconfitta immeritata contro la Fiorentina. La redazione sportiva di Tele A ha provato ad anticipare le scelte di Rudi Garcia per la partita che si terrà al Diego Armando Maradona.

“Ci saranno cambi in difesa e in attacco”, riferisce la televisione campana. In porta sarà confermato Alex Meret. In difesa, Natan sarà titolare al centro accanto a Ostigard. Sulle fasce, Mario Rui prenderà il posto di Olivera a sinistra, mentre Giovanni Di Lorenzo sarà confermato a destra. A centrocampo, verranno confermati i tre titolarissimi, ovvero Lobotza, Zielinski e Anguissa. In attacco, Politano prenderà il posto di Raspadori, mentre Osimhen e Kvara saranno in campo fin dal primo minuto.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento