Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli: la reazione di Garcia dopo il messaggio di ADL, i tifosi sono scatenati

Pubblicità
Napoli: la reazione di Garcia dopo il messaggio di ADL, i tifosi sono scatenati

Messaggio a sorpresa da parte di Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio del Napoli contro il Bologna. Nel frattempo, sui social i tifosi chiedono soluzioni drastiche.

Il Napoli non è riuscito a battere il Bologna allo stadio Dall’Ara nonostante una prestazione a tratti positiva. A fine partita, a sorpresa, il presidente Aurelio De Laurentiis ha inviato il seguente messaggio: “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti”. Non è chiaro a cosa si riferisca il presidente con la parola “riparte”, dato che la squadra ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 3 partite. È un messaggio di sostegno a Rudi Garcia, travolto dalle critiche.

La reazione di Rudi Garcia. “Sono dalla parte del presidente, anche se penso che la squadra abbia fatto bene ma non abbastanza per vincere. Oggi siamo fuori dalle prime quattro, che è l’obiettivo nostro”, sottolinea Garcia per mitigare le aspettative. Tuttavia, il tecnico ha apprezzato molto il messaggio del presidente.

Pubblicità

Sotto il post del presidente sui social, scatenano proteste e hashtag come #Garciaout, poiché arrendersi nella difesa del titolo dopo soli cinque giornate non viene accettato. Molti tifosi chiedono le dimissioni di Garcia, ma al momento non ci sono molti sostituti validi disponibili.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.