Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, ha iniziato a muoversi in anticipo in previsione della finestra di calciomercato invernale. La sua attenzione è rivolta ad identificare e contattare potenziali rinforzi che potrebbero migliorare ulteriormente la rosa del club partenopeo.
I Piani del Napoli per Gennaio
Con l’obiettivo di consolidare la posizione del Napoli nelle competizioni e rafforzare determinati reparti della squadra, Manna sta valutando diverse opzioni sul mercato. Sebbene i dettagli specifici delle trattative rimangano riservati, si vocifera che vi siano già contatti con alcuni club e giocatori.
Focus sui Giovani Talenti
Non è un segreto che la filosofia del Napoli punti anche sull’integrazione di giovani promesse nel suo organico.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Collaborazioni e Reti di Contatti
Utilizzando la sua vasta rete di contatti nel panorama calcistico internazionale, Manna mira a instaurare nuove collaborazioni proficue per il Napoli. Questo approccio non solo consente di assicurarsi calciatori di qualità, ma anche di mantenere viva l’attenzione sulle dinamiche e le opportunità del mercato globale.
Napoli rimane vigile e preparato per accogliere le novità che il prossimo mercato invernale riserverà, determinato a continuare la sua crescita e i successi sportivi.

