mercoledì, Novembre 20, 2024

Napoli: la strategia di Manna prevede l’acquisto di un giocatore e la possibile cessione di quattro calciatori.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, ha iniziato a muoversi in anticipo in previsione della finestra di calciomercato invernale. La sua attenzione è rivolta ad identificare e contattare potenziali rinforzi che potrebbero migliorare ulteriormente la rosa del club partenopeo.

PUBBLICITA

I Piani del Napoli per Gennaio

Con l’obiettivo di consolidare la posizione del Napoli nelle competizioni e rafforzare determinati reparti della squadra, Manna sta valutando diverse opzioni sul mercato. Sebbene i dettagli specifici delle trattative rimangano riservati, si vocifera che vi siano già contatti con alcuni club e giocatori.

Focus sui Giovani Talenti

Non è un segreto che la filosofia del Napoli punti anche sull’integrazione di giovani promesse nel suo organico. Manna sta monitorando alcuni giovani talenti che potrebbero rappresentare un investimento sia per il presente che per il futuro del club.

Collaborazioni e Reti di Contatti

Utilizzando la sua vasta rete di contatti nel panorama calcistico internazionale, Manna mira a instaurare nuove collaborazioni proficue per il Napoli. Questo approccio non solo consente di assicurarsi calciatori di qualità, ma anche di mantenere viva l’attenzione sulle dinamiche e le opportunità del mercato globale.

Napoli rimane vigile e preparato per accogliere le novità che il prossimo mercato invernale riserverà, determinato a continuare la sua crescita e i successi sportivi.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento