Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli lascia andare Billing, Manna già deciso sul nuovo rinforzo per la squadra

Pubblicità
Napoli lascia andare Billing, Manna già deciso sul nuovo rinforzo per la squadra

Il Napoli passa oltre Billing: addio al centrocampista danese, decisione senza appello #Calcio #Napoli #SerieA #Mercato

Il Napoli ha deciso di lasciare Booking fuori dal progetto per la prossima stagione. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il club partenopeo ha scelto "di non riscattare Billing", chiudendo di fatto la porta al centrocampista danese.

Questa mossa arriva dopo un periodo di valutazione in cui il giocatore non è riuscito a convincere appieno la dirigenza azzurra. Il mancato riscatto segna una chiara bocciatura per il calciatore, costretto a cercare nuova sistemazione lontano dal Napoli.

Il club campano, sempre attento a massimizzare ogni investimento, ha così tagliato corto su una pista che non si è rivelata proficua come sperato, dimostrando di avere le idee chiare in fase di costruzione della rosa.

Pubblicità

Il futuro di Billing ora appare incerto, e sarà interessante vedere dove il centrocampista deciderà di rilanciarsi, dopo questa vera e propria bocciatura in Serie A che non lascia spazio a mezze misure.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.