lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Laurentiis si lamenta: “Infortuni tristi e irreali, chi li prevedeva?” Che scusa prevedibile per il Napoli.

#ADLParlaNapoli: Il presidente De Laurentiis infuoca il Gran Galà...

De Laurentiis: “Problemi avvelenano lo spogliatoio, ma Napoli è una roccia! E io adoro Italiano”

#ADLParlaAlGranGala: Speriam Che Porti Bene Agli Azzurri! #ForzaNapoliSempre #PartenopeiAlPotere E...

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...
PUBBLICITA

Napoli, l’assurda mossa di Manna: il nuovo acquisto in campo già il 4 gennaio? Che scommessa folle!

Il DS Manna accelera per il primo botto azzurro! #ForzaNapoli #CalciomercatoNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra

Ah, amici miei, che emozione vedere il nostro Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, già con le maniche rimboccate a caccia del primo colpo in questa finestra di mercato! È come se l’aria di Napoli stesse infondendo quella passione vulcanica che ci fa tremare le vene nei polsi. Sapete, per noi tifosi partenopei, non è solo un affare: è il segnale che il Napoli sta per rinascere, pronto a sfidare tutti con il cuore e l’orgoglio che solo questa città sa infondere.

Immaginatevi Manna al telefono, a negoziare con quel misto di astuzia e furore che solo un vero napoletano può avere – o almeno, così spero da casa mia, con la sciarpa azzurra al collo. L’apertura della campagna acquisti e cessioni è vicina, e lui è lì, al lavoro per piazzare il primo tassello. Per me, è un sollievo: dopo le fatiche del campo, abbiamo bisogno di quel rinforzo che ci faccia sognare lo Scudetto o almeno una stagione da protagonisti. Non possiamo più aspettare, perché Napoli vive di calcio, di notti magiche al San Paolo e di quel “vaffa” motivazionale che ci spinge avanti.

Certo, come ogni tifoso con un po’ di sangue partenopeo, mi chiedo: chissà cosa bolle in pentola? Sarà un giovane talento da moldare con il nostro stile, o un veterano che porti esperienza? Qualunque cosa sia, deve essere all’altezza della nostra fame di vittoria. Manna, non deluderci: fai come i nostri nonni al mercato di Porta Nolana, trattali bene ma porta a casa l’affare!

In fondo, questo è il Napoli: una squadra che non si arrende mai, fatta di sudore, sogni e quella passione che ci rende unici. Con Manna in azione, sento già l’adrenalina – e voi, azzurri? Pronti a tuffarci nel mercato con il solito spirito combattivo? Forza Napoli eterna!

Fonte