mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Ceballos dal Real: trattative avanzate e il parere schietto di Conte, forza azzurri!

Napoli alla carica: rinforzi in vista, Ceballos nel mirino! Eh,...

Rigore dubbio a Lecce, Napoli infuriato: la “sentenza” della Gazzetta ci convince poco?

## Gli episodi da moviola di Lecce-Napoli? Una farsa...
PUBBLICITA

Napoli-Lazio 0-0: il primo tempo è terminato

Una straordinaria rimonta segna l’ultima giornata di campionato. La squadra di casa ha accolto i propri tifosi allo stadio con una prestazione avvincente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Primo Tempo

Il match ha preso subito una piega intensa con entrambe le squadre che mettono in campo una tattica offensiva. La squadra ospite è riuscita ad aprire le marcature con un’azione rapida che ha colto di sorpresa la difesa degli avversari. I padroni di casa hanno cercato di reagire immediatamente ma senza riuscire a trovare il varco giusto per pareggiare.

Secondo Tempo

La ripresa ha visto la squadra di casa tornare in campo con rinnovato vigore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il pressing asfissiante e la continua ricerca del gol hanno finalmente portato i loro frutti a metà del secondo tempo con un tiro che ha fulminato il portiere avversario, portando il punteggio sull’1-1. Questo ha galvanizzato ulteriormente la squadra che, sostenuta dal proprio pubblico, è riuscita a trovare il gol decisivo nei minuti finali di gioco.

L’entusiasmo sugli spalti ha raggiunto livelli incredibili al triplice fischio finale, con i tifosi che hanno celebrato questa vittoria tanto attesa. Un risultato frutto di determinazione e spirito combattivo, che proietta la squadra verso traguardi sempre più importanti nella stagione.

Fonte Verificata

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 10:04 — Ultima alle 10:04
  1. Oggi