È ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti per la sfida principale di questa sera: ci sono ancora posti disponibili in alcuni settori.
L’attesa per la partita Napoli-Lazio della terza giornata del campionato italiano di Serie A, in programma questa sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, sta crescendo. La squadra di Rudi Garcia, che sarà l’allenatore del Napoli per questo match, si troverà di fronte alla formazione di Maurizio Sarri, ex tecnico dell’Napoli che Garcia era riuscito a battere in passato con il suo Lione in coppa.
Contrariamente a quanto si possa pensare, per la partita principale di questa sera sono ancora disponibili gli ultimi biglietti: ci sono ancora posti liberi nei settori Distinti e Tribune, mentre i settori superiori delle Curve sono già esauriti.
Coloro che non potranno essere presenti allo stadio per assistere alla partita di persona, sicuramente la seguiranno comunque da casa (in diretta su DAZN, per la precisione), ansiosi di vedere il capitano Giovanni Di Lorenzo e i suoi compagni trionfare anche contro i giocatori della Lazio.