Lindstrom, nuovo giocatore del Napoli, verrà impiegato da mister Rudi Garcia per la prossima partita di campionato contro la Lazio.
Il Corriere del Mezzogiorno, nella sezione dedicata al calcio, si è proiettato verso il prossimo match che attende il Napoli. Dopo le convincenti vittorie in campionato contro Frosinone in trasferta e Sassuolo a casa propria, la squadra azzurra affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, attualmente ultima in classifica a causa delle sconfitte subite fino ad ora. L’allenatore francese Rudi Garcia avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Lindstrom.
Ecco cosa si legge sul giornale campano: “Rudi Garcia ha fatto allenare oggi a Castel Volturno Lindstrom. Il giocatore è completamente a disposizione dell’allenatore, sabato dovrebbe sedersi in panchina contro la Lazio. A Castel Volturno ci sono continui movimenti, per ogni giocatore che entra ne esce un altro e Lozano è sempre più prossimo al Psv Eindhoven”. Lindstrom potrebbe quindi essere inserito nella squadra nel secondo tempo della partita che si terrà allo stadio Diego Armando Maradona.