giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Thuram non resiste e svela il soprannome di Pio Esposito: il labiale è inequivocabile per i napoletani

Che passione per Esposito: l'Inter batte il Lecce con...

Marino avverte: Napoli, blocca Meret come con Alessio, da 50 milioni a 6 miliardi di guadagno!

Retroscena su Angelo Alessio: da Avellino alla Juventus, un...

Conte fa il vago sui tre bocciati: mistero Vergara, roba da far storcere il naso ai napoletani

Conte boccia tre azzurri: è un segnale di rinascita...
PUBBLICITA

Napoli-Lazio, Lindstrom sarà a disposizione: la tattica di Garcia

Lindstrom, nuovo giocatore del Napoli, verrà impiegato da mister Rudi Garcia per la prossima partita di campionato contro la Lazio.

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sezione dedicata al calcio, si è proiettato verso il prossimo match che attende il Napoli. Dopo le convincenti vittorie in campionato contro Frosinone in trasferta e Sassuolo a casa propria, la squadra azzurra affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, attualmente ultima in classifica a causa delle sconfitte subite fino ad ora. L’allenatore francese Rudi Garcia avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Lindstrom.

Ecco cosa si legge sul giornale campano: “Rudi Garcia ha fatto allenare oggi a Castel Volturno Lindstrom. Il giocatore è completamente a disposizione dell’allenatore, sabato dovrebbe sedersi in panchina contro la Lazio. A Castel Volturno ci sono continui movimenti, per ogni giocatore che entra ne esce un altro e Lozano è sempre più prossimo al Psv Eindhoven”. Lindstrom potrebbe quindi essere inserito nella squadra nel secondo tempo della partita che si terrà allo stadio Diego Armando Maradona.

Fonte