giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Napoli furioso per l’arbitraggio col Verona, quell’errore ci sta sul gozzo agli azzurri

Napoli sempre penalizzato: gli errori arbitrali fanno infuriare i...

Fabian Ruiz verso l’addio al PSG: una grossa offerta spinge, e i napoletani si stuzzicano su un possibile ritorno?

#ForzaNapoli, Fabian Ruiz potrebbe tornare? L'ex nostro campione al...

Assurdità al Maradona: i tifosi finiscono sotto la doccia, De Laurentiis deve agire subito per i napoletani

Sparnelli accende i riflettori sulla crisi del Maradona: svegliatevi,...

La cessione di Marianucci è bloccata da Conte: fissato il prezzo per il centrale napoletano

Che bella mossa, Napoli resta forte con Marianucci! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli-Lazio, spettacolo globale al Maradona: la dichiarazione del club

Napoli-Lazio sarà un evento di portata mondiale allo Stadio Diego Armando Maradona, è quanto annunciato dalla società in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web.

Napoli-Lazio di domani sera sarà un evento di rilevanza internazionale, così come comunicato ufficialmente dal club attraverso i propri canali istituzionali. Saranno puntati i riflettori sullo Stadio Maradona domani sera per la terza giornata di Serie A. Napoli-Lazio riceverà una copertura televisiva su tutti e 5 i Continenti. È previsto il collegamento con le maggiori Nazioni Europee, come ad esempio Inghilterra, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda e Slovenia.

Saranno coinvolte anche nazioni centro-sudamericane come Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Inoltre, saranno effettuati collegamenti con Australia, Canada, Stati Uniti, Cina, Giappone, Georgia e paesi africani come Angola, Algeria, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Sudafrica, Uganda, Zambia e Zimbawe.

Ci sarà una copertura estesa anche in Asia, con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Fonte