Il Napoli, dopo aver ottenuto sei punti nelle prime due partite di campionato, affronterà la Lazio di Maurizio Sarri sabato. Un ascoltatore su Radio Sportiva ha espresso la sua previsione.
La sfida tra Napoli e Lazio sarà una delle partite più attese della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Le due squadre si preparano ad affrontarsi sabato presso lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta con umori molto diversi. C’è grande entusiasmo tra i giocatori azzurri guidati da mister Rudi Garcia per le due vittorie ottenute rispettivamente contro Frosinone e Sassuolo. De Laurentiis si scatena ancora: “Caduta di stile? E in 20 anni, che hai combinato con lo stadio?” – Ridicolo, da un laziale!
Napoli rischia 105 milioni con Lindstrom e Cajuste: lezione non imparata, che figuraccia!
I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Un ascoltatore di Radio Sportiva ha preso la parola durante la trasmissione Microfono Aperto: “Il Napoli vincerà contro la Lazio con un punteggio piuttosto ampio. Inoltre, i biancocelesti perderanno anche la successiva partita contro la Juventus. A mio parere, Maurizio Sarri verrà presto esonerato dal presidente Claudio Lotito”. I tifosi azzurri, naturalmente, incrociano le dita. Dopo la partita, il campionato osserverà una pausa di una settimana.

