domenica, Aprile 28, 2024

NAPOLI, le scelte anti TORINO: SPALLETTI punta ancora su MERTENS

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Napoli Vs Torino: Le Formazioni e Le Aspettative**

Il Napoli si prepara per l’incontro contro il Torino, un’occasione per consolidare il terzo posto in Serie A. La vittoria è fondamentale per allontanare la Juventus, che ha subito una sconfitta a Genova. Il Napoli è deciso a allontanarsi dalla sconfitta subita con l’Empoli, e il terzo posto è diventato quindi l’obiettivo primario.

Gli uomini di Spalletti stanno confermando il roster che ha giocato una grande partita contro il Sassuolo, con Ospina in porta e Rrahmani e Koulibaly in difesa. A centrocampo, è probabile che Fabian Ruiz e Anguissa partano dal primo minuto, mentre in attacco Mertens verrà ancora affiancato da Osimhen con Insigne e Lozano sulle fasce, e Zielinski in panchina.

Il Torino guarda al recupero di Bremer, che potrebbe rientrare in difesa. In attacco, Belotti torna dal primo minuto e sarà supportato da Brekalo e Praet.

**Probabili Formazioni:**
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Questo incontro sarà una grande occasione per entrambe le squadre di dimostrare la loro forza e determinazione, e i tifosi non vedono l’ora di assistere a una partita emozionante e intensa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS