martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: le scelte costose di Calzona influiscono sulle prestazioni degli azzurri

A breve distanza da Napoli-Frosinone, le polemiche sulla deludente prova degli azzurri continuano a tenere banco. Numerose critiche sono state rivolte ai singoli giocatori, da Meret colpevole di un errore fatale sul gol di Cheddira, a Osimhen per le occasioni sprecate, fino a Kvaratskhelia il cui rendimento è stato al di sotto delle aspettative. Anche il tecnico Francesco Calzona ha riconosciuto le lacune della squadra.

Il declino dei singoli giocatori

Meret ha commesso un grave errore che ha favorito il gol di Cheddira, scatenando polemiche tra i tifosi. Osimhen, nonostante il suo talento, ha fallito diverse occasioni da gol compromettendo il risultato finale. La performance del georgiano Kvaratskhelia è stata deludente e non all’altezza delle aspettative, deludendo i fan che si aspettavano di più da lui.

Le parole del tecnico Francesco Calzona

Il tecnico Calzona ha espresso sinceramente le sue critiche sulla prestazione della squadra, mettendo in evidenza i punti deboli emersi durante il match. Ha evidenziato l’urgente necessità di maggiore impegno da parte dei giocatori per potenziare le prestazioni future e raggiungere gli obiettivi stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS