Paolo Del Genio, giornalista, ha espresso il suo parere sui calciatori del Napoli e sulla loro prestazione in campo nella partita contro il Milan, terminata con un punteggio di 0-2 a favore dei rossoneri a San Siro.
Prestazione dei Difensori
In difesa, la squadra partenopea ha mostrato una certa solidità, nonostante il risultato finale non rispecchi completamente la volontà e l’impegno dei giocatori. I centrali si sono distinti per la loro determinazione nel contrastare le avanzate degli attaccanti avversari.
Centrocampo in Difficoltà
A centrocampo, il Napoli ha incontrato delle difficoltà nel tenere il possesso palla e nell’impostare l’azione offensiva.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Mariani e Bindoni sospesi dall’AIA dopo il pasticcio Napoli-Inter: quante gare dovranno guardare dal divano?
Nuovo omaggio a Maradona: inaugurato murale a Frattaminore, i napoletani in delirio!
De Bruyne snobba l’Italia dopo l’operazione: “La riabilitazione la faccio dove mi pare”
Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Attacco Bloccato
Il reparto offensivo non è riuscito a impensierire la difesa milanese. Gli attaccanti del Napoli non hanno trovato spazi e la loro manovra è risultata prevedibile, lasciando poche possibilità per ribaltare il match a loro favore.
L’analisi di Paolo Del Genio, basata sul rendimento dei calciatori in campo, offre un quadro dettagliato della serata difficile vissuta dalla squadra napoletana a Milano.

