giovedì, Maggio 9, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI LECCE, parla BARONI: “Qui il miglior momento della mia carriera. Domani non possiamo sbagliare nulla”

Marco Baroni: “Napoli Lecce è il miglior momento della mia carriera. Domani non possiamo sbagliare nulla”

Dopo il primo punto conquistato contro l’Empoli, il Lecce di Marco Baroni è già pronto per la prossima sfida contro il Napoli. Domani sera sarà una partita affascinante e proibitiva sulla carta.

Il tecnico giallorosso, che dovrà fare a meno degli infortunati Cetin e Dermaku, spiega così la sfida contro gli uomini di Spalletti: “Ci sarà qualche cambiamento e dobbiamo verificare ancora qualcosa”, dichiara in conferenza stampa. “L’incontro ravvicinato ci porta a delle attenzioni sulle condizioni dei ragazzi: quindi ci potrebbe essere qualche variazione. Andiamo a giocare in uno stadio incredibile, contro un avversario che non ha niente di meno rispetto alle cosiddette grandi. Dispongono di un attacco pazzesco e ci sono le premesse per andare a fare una gara di grande concentrazione. Ovvio che per venirne a capo non dobbiamo sbagliare nulla”.

Nel reparto arretrato domenica ha fatto il suo esordio Pongračić, che potrebbe rivedersi al Diego Armando Maradona. “Ha fatto un’ottima partita”, dice Baroni, “nonostante non giocasse da molto tempo. L’ho visto bene, ma al contempo sto valutando le situazioni e non faccio pretattica. Devo capire chi ha recuperato dopo due giorni e chi sta facendo fatica. E i cinque cambi disponibili in gare come queste dobbiamo sfruttarli ancora di più”.

Sulla possibilità di vedere l’esordio di Pezzella, il tecnico giallorosso è abbastanza esplicito: “E’ arrivato in condizioni così e così, per ora ha un tempo, magari la testa lo potrà portare più in avanti: e questo è un fattore importante”.

Infine l’angolo amarcord di Baroni: “A Napoli ho vissuto il miglior momento della mia carriera, giocando con campioni che mi hanno fatto sentire un campione. Napoli ha grande passione, e domani ci torno da avversario. Ed ai ragazzi ho detto che dobbiamo andare con onore e gare la nostra gara”, conclude il tecnico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche