Il popolo del Maradona non abbandona il Napoli ed è pronto a sostenere gli azzurri anche nell’ultima di campionato col Lecce.
Il Napoli si congederà dal proprio pubblico in occasione della partita contro il Lecce, ultima gara di una stagione fallimentare per gli azzurri. Nonostante la delusione del popolo partenopeo per quanto accaduto in questa annata, il popolo del Maradona sarà piuttosto numeroso. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce a tal riguardo: “Il Maradona è pronto a salutare il Napoli. Lo farà domenica contro il Lecce per l’ultima di campionato. Un lungo viaggio partito, a Fuorigrotta, nella seconda giornata, il 27 agosto 2023. Era il Napoli di Garcia. Una vita fa”.
Supporto Incondizionato dei Tifosi
Il supporto per il Napoli rimane forte nonostante la stagione deludente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte non risparmia bordate: “Gol subito fa male, ma la squadra ha spaccato. Sui cambi…”
Allegri non si nasconde: “Napoli favorito per lo Scudetto, al Milan servono 64 punti per la Champions”
Di Lorenzo a muso duro: “Gol rapido ha guidato la partita, squadra unita dopo la sconfitta”
Marianucci: “Sognavo un esordio da star, ma è stato un flop, e va bene per crescere”
Riflessioni sulla Stagione
Ripercorrendo la stagione, il Napoli ha affrontato numerosi alti e bassi, con una partenza sotto la guida di Garcia il 27 agosto 2023. Per i tifosi, questa annata sarà ricordata come un periodo di transizione e sfide. Ora, con la stagione che volge al termine, c’è un sentimento di speranza che il futuro possa portare migliori risultati per il club e i suoi sostenitori.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale