sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Lecce: pubblicati gli orari di apertura dei tornelli e dei varchi per gli abbonati – dettagli disponibili

PUBBLICITA

In vista della partita di campionato contro il Lecce, prevista per domani alle ore 15:00, la SSC Napoli ha rivolto un appello a tutti i suoi tifosi. L’invito è quello di giungere allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di completare tutte le procedure di sicurezza e controllo in maniera agevole e senza intoppi.

Preparativi per l’evento

La società ha sottolineato l’importanza di rispettare queste indicazioni per evitare lunghe code e disagi, che potrebbero compromettere l’esperienza dell’evento sportivo. La capienza dello stadio e le misure di sicurezza necessarie richiedono una collaborazione attiva da parte di tutti i partecipanti.

Sicurezza e ordine

Assicurare ordine e sicurezza all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo è una priorità per la SSC Napoli, affinché l’incontro possa svolgersi nel migliore dei modi. I tifosi sono richiesti di collaborare seguendo le indicazioni del personale incaricato, il quale si occuperà di agevolare il flusso degli spettatori.

Coinvolgimento dei tifosi

I sostenitori azzurri sono parte integrante dell’atmosfera che caratterizza ogni partita casalinga del Napoli, e il loro contributo è fondamentale per spingere la squadra verso un risultato positivo. L’associazione calcistica confida nel senso di responsabilità e collaborazione dei suoi tifosi per rendere l’evento una celebrazione del calcio e della passione sportiva.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento