venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, esordio da sogno in Champions: poker al Liverpool

Napoli trionfa in Champions League, sconfigge il Liverpool 4-1

Il ritorno del Napoli in Champions League è stato spettacolare grazie alla vittoria schiacciante per 4-1 contro il Liverpool. Gli azzurri guidati da Spalletti hanno offerto un esordio da sogno al Maradona, con un gioco dominante che ha portato alla netta vittoria.

Il match ha visto una sorpresa nella formazione ufficiale del Napoli, con l’assenza di Mario Rui sostituito da Olivera a causa di una gastroenterite. Meret ha difeso la porta, con la difesa composta da Rrahmani, Kim e il capitano Di Lorenzo. A centrocampo hanno giocato Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco Osimhen, Politano e Kvaratskhelia hanno fatto la differenza.

Il Liverpool ha avuto anch’esso una sorpresa con l’assenza della stella Darwin Nunez, ma Klopp ha optato per un tridente offensivo con Salah e Diaz ai lati e Firmino al centro. Alisson è stato il portiere, con Alexander-Arnold e Robertson terzini e Gomez e Van Dijk difensori centrali. A centrocampo hanno giocato Milner, Fabinho ed il giovane Elliott.

Nel primo tempo il Napoli ha brillato, con Osimhen che ha avuto una grande occasione già al 1′ colpendo il palo. Poi Kvaratskhelia ha trovato Zielinski che ha segnato su rigore. Il Napoli ha avuto un altro penalty al 17′, ma Alisson ha parato il tiro di Osimhen. Tuttavia, il Napoli ha continuato a ottenere spazi sfruttando le difficoltà difensive del Liverpool.

Nel 28′ il Napoli ha segnato il secondo gol grazie a Kvaratskhelia, mentre il terzo gol è arrivato poco dopo con Simeone a sostituire l’infortunato Osimhen. Il quarto gol è stato realizzato da Kvaratskhelia, che ha completato una prestazione eccellente.Il Napoli travolge il Liverpool: 4-1 il risultato finale

Nel corso della partita di Champions League tra Napoli e Liverpool, il Napoli ha ottenuto una vittoria convincente con un punteggio di 4-1. Durante il primo tempo, il Napoli ha segnato tre gol, dimostrando un’incredibile determinazione. Il secondo tempo si è aperto con un quarto gol del Napoli, segnato da Simeone. Anche se il Liverpool ha risposto con un gol di Luis Diaz, il Napoli ha mantenuto saldamente il controllo del gioco.

Il secondo tempo ha visto un inizio simile al primo, con il Napoli che ha continuato a dominare il campo. Nonostante il Liverpool abbia cercato di reagire con l’inserimento di nuovi giocatori, il Napoli è rimasto saldo nella difesa. Il portiere del Napoli, Meret, è stato in particolare determinante nel respingere un pericoloso tentativo di gol da parte del Liverpool.

La partita si è conclusa con il Napoli che ha ottenuto i primi tre punti nel gruppo di Champions League. La squadra ha dimostrato una prestazione eccezionale, assicurandosi una vittoria importante contro il Liverpool.

LIVE NEWS