mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Napoli lo aveva sotto osservazione, Sudakov risponde al mercato e si vanta, rinato al Benfica e felice come non mai

#Calciomercato: Georgy Sudakov lascia lo Shakhtar e firma col Benfica — seguito a lungo dal Napoli, il giocatore parla di una “rinascita” e di un trasferimento arrivato in fretta. #Benfica #Shakhtar #Napoli

Seguito a lungo dal Napoli, alla fine Georgy Sudakov ha salutato lo Shakhtar Donetsk per unirsi al Benfica. Il giocatore, attraverso il canale ufficiale della Federcalcio ucraina, ha raccontato i perché della sua scelta di volare a Lisbona e accettare la corte del club lusitano:

“Mi sento come se fossi rinato. Si riparte da zero. Allo Shakhtar ho attraversato una certa fase, e ora il Benfica sta facendo un grande passo avanti. Sto uscendo dalla mia zona di comfort, iniziando un percorso con una nuova squadra, con nuovi allenatori. Si tratta di un nuovo capitolo. È successo tutto molto velocemente.

Anche dopo due o tre giorni che ero a Lisbona, dopo aver firmato il contratto, non riuscivo ancora a crederci. Mi è sembrato un sogno. Ho capito che c’era un serio interesse quando il mio agente mi ha chiamato lunedì, prima della partita contro il Servette. Mi ha detto che il Benfica era seriamente interessato a me e che avrebbe potuto viaggiare da Ginevra a Lisbona dopo la partita”.

Il trasferimento rappresenta quindi l’addio allo Shakhtar e l’apertura di un nuovo capitolo professionale a Lisbona, confermato dalle parole dello stesso giocatore.