mercoledì, Dicembre 25, 2024

Napoli: Lo Monaco parla del momento di Garcia

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, ha commentato il periodo attuale del Napoli sotto la guida di Rudi Garcia dopo la vittoria contro l’Union Berlino in Champions League.

Lo Monaco ha esposto le sue opinioni durante un’intervista a “Febbre a 90” su Vikonos Web Radio/Tv. Ha elogiato la prestazione individuale di Kvaratskhelia e ha sottolineato che bisogna dimenticare la stagione scorsa perché questa nuova squadra non ha nulla a che vedere con la precedente.

Nonostante la vittoria, il Napoli ha faticato a creare occasioni da gol e a esprimere un calcio efficace. Lo Monaco ha anche fatto notare che Garcia sembra inquieto, come dimostrato dal fatto che ha dovuto far giocare un difensore a centrocampo per preservare il risultato.

Lo Monaco ha inoltre commentato le prestazioni individuali dei giocatori. Ha elogiato Politano e il trio composto da Mario Rui, Zielinski e Kvaratskhelia. Ha sottolineato il calo di rendimento di Cajuste e Lobotka e ha affermato che Osimhen è una pedina fondamentale che il Napoli non può fare a meno di avere in squadra.

Infine, Lo Monaco ha concluso che il Napoli deve ritrovare il suo vero gioco collettivo se vuole aspirare a vincere e migliorare il risultato dei quarti di Champions della scorsa stagione.

È evidente che, secondo Lo Monaco, la situazione del tecnico Garcia e il suo stato d’animo influiscono sulla squadra. Il Napoli deve migliorare e superare queste difficoltà se vuole raggiungere i suoi obiettivi.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento