mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Napoli, Lozano ha salutato tutti: al Psv guadagnerà notevolmente meno, i dettagli finanziari

Hirving Lozano, ieri, dopo la sessione di allenamento, ha incontrato e salutato tutti presso il centro sportivo di Castel Volturno. Questo è riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il Napoli, dopo aver concluso l’affare con Lindstrom dell’Eintracht Francoforte, si sta preparando per chiudere un’altra trattativa, questa volta per una cessione. Oggi, mercoledì trenta agosto, è probabilmente il giorno in cui Hirving Lozano si trasferirà al Psv, come riportato stamattina nelle pagine del Corriere dello Sport. Il calciatore offensivo si dirigerà in Olanda nel corso della giornata, per firmare un contratto di tre anni a un compenso notevolmente inferiore rispetto a quello che riceveva al Napoli (circa 4,5 milioni di euro a stagione, ndr).

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ecco cosa riporta il quotidiano romano: “Non è ancora ufficiale, ma l’operazione è quasi conclusa, considerando che Lozano ha iniziato il trasloco e oggi si recherà in Olanda per finalizzare gli ultimi dettagli, sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Riceverà un compenso di 3 milioni di euro a stagione, rispetto ai 4,5 milioni dell’ultimo anno al Napoli. Questo gli permetterà di tornare a far parte di un progetto e risolvere una situazione che era diventata abbastanza delicata. Arriverà oggi per concludere gli affari, fare le visite mediche e firmare il contratto. Ieri, dopo l’allenamento, ha anche salutato tutti presso il centro sportivo di Castel Volturno: un segnale inequivocabile, la fine di un’epoca”.

Fonte