sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si fionda su un altro difensore brasiliano: Lucas Beraldo

Il Napoli sta pianificando movimenti in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Le voci principali provengono dalla Turchia, in particolare da Ekrem Konur, esperto giornalista di mercato internazionale. Secondo le indiscrezioni, il club partenopeo potrebbe puntare nuovamente verso il Brasile, dopo l’acquisto di Natan dal Red Bull Bragantino durante l’estate.

Le prestazioni di Lucas Beraldo, difensore brasiliano classe 2003 del San Paolo, hanno affascinato il settore scouting del Napoli durante la partita contro il Bragantino. Beraldo è noto per la sua versatilità, potendo giocare sia come difensore destro che sinistro, e ha svolto anche il ruolo di mediano.

Ekrem Konur ha condiviso il seguente messaggio sui social: “Gli osservatori del Napoli hanno osservato Lucas Beraldo, 19enne giocatore brasiliano del San Paolo, durante la partita contro l’RB Bragantino”. È probabile che il calciatore approdi alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis, ma molto probabilmente solo nella prossima stagione, in quanto il suo contratto con il San Paolo scade il 30 giugno 2026. Attualmente, il suo valore di mercato è stimato intorno ai sei milioni di euro.

Fonte:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche