sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Napoli-Lukaku, la trattativa si chiude domani. Nuovo obiettivo dal Brighton.

Romelu Lukaku, attaccante belga, è vicino a vestire la maglia del Napoli, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino. L’edizione odierna di questo giornale sottolinea gli ultimi sviluppi sul mercato sia in entrata che in uscita, con il titolo: “Napoli-Lukaku, si fa domani. Nome nuovo dal Brighton”. L’accordo tra Lukaku e il club belga è già stato raggiunto da tempo e, stando alle fonti campane, domani saranno definiti tutti i dettagli.

Accordo con Lukaku Imminente

Lukaku, noto per la sua potenza fisica e abilità sotto porta, potrebbe essere la soluzione ideale per il Napoli, che cerca di rafforzare il suo attacco. Con l’affare ormai in dirittura d’arrivo, si prevede che l’attaccante belga possa presto mettere nero su bianco il suo impegno con la squadra partenopea.

Nuovo Nome dal Brighton: Billy Gilmour

In parallelo alla trattativa con Lukaku, un altro giocatore sta emergendo come possibile acquisto per il Napoli: Billy Gilmour. Il nazionale scozzese ha collezionato 30 presenze e un assist in Premier League nella scorsa stagione, dimostrando di essere un talento promettente sotto la guida di Roberto De Zerbi, che ha riposto molta fiducia in lui.

Il quotidiano conclude con considerazioni sulla possibile partenza di Osimhen, che sembra destinato a trasferirsi a Parigi nei prossimi sette giorni. Tuttavia, nonostante la necessità di chiudere velocemente il trasferimento per rispondere alle richieste di rinforzi avanzate da Conte, il Napoli non ha ancora ricevuto il segnale definitivo atteso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale