domenica, Aprile 28, 2024

NAPOLI, l’undici anti BARCELLONA: riecco INSIGNE, titolari anche FABIAN e OSIMHEN

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I titolari anti-Barcellona: ritorna Insigne, Fabian e Osimhen

Il Napoli si prepara per affrontare il Barcellona nella sfida di ritorno degli spareggi di Europa League, dopo il pareggio contro il Cagliari. Il Maradona ospiterà l’attesa partita di alto livello, con il 75% di capienza consentita.

Il Napoli schiererà Insigne, Fabian Ruiz e Osimhen, reduci dalla trasferta di Cagliari. In porta tornerà Meret e si giocherà con la difesa a quattro, composta da Koulibaly e Rrahmani centrali, Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce.

A centrocampo Fabian Ruiz farà coppia con Demme, mentre Zielinski sarà sulla trequarti insieme ad Insigne e Elmas. In attacco, Osimhen sarà schierato come unica punta.

Il Barcellona ritrova Araujo e avrà Dest e Jordi Alba come terzini. A centrocampo ci saranno De Jong, Pedri e Busquets. In attacco, Torres, Aubameyang e Dembelé prenderanno il campo per il Barcellona.

Formazioni ufficiali:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Aubameyang, Dembelé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS