Napoli contro l’Atalanta: il possibile schieramento di Zielinski
Nel rush finale per il Napoli e le sue rivali nello sprint per lo Scudetto, si prepara una partita contro l’Atalanta. Con otto partite rimanenti, tre o quattro squadre sono ancora in lizza per il titolo. La sfida è in programma oggi alle 15 presso il Gewiss Stadium di Bergamo.
Il tema principale della vigilia sono state le numerose assenze con cui il mister Spalletti ha dovuto fare i conti: out Di Lorenzo per infortunio e Osimhen insieme a Rrahmani per squalifica. In difesa, il tecnico ha dovuto fare affidamento su Zanoli, Koulibaly e Juan Jesus a difesa della porta di Ospina. A centrocampo il dubbio più grande riguarda la possibile presenza di Zielinski, carico dal gol che ha portato la sua Polonia al Mondiale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Anche l’Atalanta dovrà fare i conti con diverse assenze, tra cui l’Ilicic e Toloi. A sorpresa, dopo quasi due mesi, torna Duvan Zapata, che potrebbe giocare qualche minuto dalla panchina. Pochi dubbi per Gasperini nella formazione, tranne per il tandem offensivo, con uno tra Boga e Muriel a supporto di Koopmeiners e Malinovskyi.
Probabili formazioni:
– Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel
– Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne
Fonte: https://sportnapoli.news/calcio-napoli/