mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

Espulsione di Ramon: Calvarese tradisce il Napoli? I tifosi si chiedono se è giustizia!

Napoli nel mirino: quando la verità è più dura...

Elmas: È giusto così? Ai rigori il Napoli ancora una volta schiacciato!

Napoli: il Sistema contro i Nostri Colori La delusione per...

Inchiesta Conte: Dicembre funesto per il Napoli, i fischi del pubblico hanno diritto di parola?

Napoli, il sistema contro: l’arbitro e la verità scomoda Nella...

Il Napoli merita più rispetto: perché la stampa ignora la vera storia dietro la squadra?

Napoli: Un’Ingiustizia a Due Voci La passione azzurra brucia più...
PUBBLICITA

NAPOLI, l’undici per l’ATALANTA: altra panchina per ZIELINSKI?

Napoli contro l’Atalanta: il possibile schieramento di Zielinski

Nel rush finale per il Napoli e le sue rivali nello sprint per lo Scudetto, si prepara una partita contro l’Atalanta. Con otto partite rimanenti, tre o quattro squadre sono ancora in lizza per il titolo. La sfida è in programma oggi alle 15 presso il Gewiss Stadium di Bergamo.

Il tema principale della vigilia sono state le numerose assenze con cui il mister Spalletti ha dovuto fare i conti: out Di Lorenzo per infortunio e Osimhen insieme a Rrahmani per squalifica. In difesa, il tecnico ha dovuto fare affidamento su Zanoli, Koulibaly e Juan Jesus a difesa della porta di Ospina. A centrocampo il dubbio più grande riguarda la possibile presenza di Zielinski, carico dal gol che ha portato la sua Polonia al Mondiale. In attacco, con Lozano appena rientrato dal Messico, spazio a Politano e Insigne, e Mertens a sostituire l’assente Osimhen.

Anche l’Atalanta dovrà fare i conti con diverse assenze, tra cui l’Ilicic e Toloi. A sorpresa, dopo quasi due mesi, torna Duvan Zapata, che potrebbe giocare qualche minuto dalla panchina. Pochi dubbi per Gasperini nella formazione, tranne per il tandem offensivo, con uno tra Boga e Muriel a supporto di Koopmeiners e Malinovskyi.

Probabili formazioni:
– Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel
– Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne

Fonte: https://sportnapoli.news/calcio-napoli/