Il Napoli punta in alto: mirino su otto talenti, tra cui Solet! #Napoli #Calciomercato #TifosiAzzurri
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha messo nel mirino ben otto calciatori. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Giovanni Manna è scatenato nel calciomercato, e la sua lista della spesa è lunga e ambiziosa. Il Napoli, dopo una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi partenopei, è pronto a rinforzarsi con nomi di rilievo. Tra i desideri azzurri c’è anche il giovane difensore Solet, un nome che promette grande solidità difensiva e futuro luminoso.
"Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha messo nel mirino ben otto calciatori." Manna non scherza, ha una visione chiara e vuole portare al San Paolo (o meglio, al Maradona) giocatori che possano fare la differenza. La sua determinazione è quella di un vero leader del mercato, pronto a tutto per rafforzare la squadra.
"Piace, tra gli altri, anche Solet." Solet è il nome che infiamma i cuori dei tifosi azzurri. Un acquisto che potrebbe rivelarsi un affare d’oro, visto il potenziale del ragazzo. I supporters partenopei sognano già di vederlo in maglia azzurra, sperando che possa diventare una colonna della difesa.
Il mercato del Napoli è appena iniziato, ma con Manna al timone, i tifosi possono dormire sonni tranquilli, consapevoli che il loro amato club sta facendo di tutto per tornare grande.