mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Zhegrova al Napoli: accordo pronto, poi gli azzurri si tirano indietro – Che pasticcio in casa!

Zhegrova contro il Napoli? Ma che sfizio è questo...

Napoli centra la qualificazione: De Laurentiis esulta, ma dai nostri banchi (non del Napoli) sembra solo routine.

Napoli, l'orgoglio azzurro non si ferma! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CoppaItalia Eccoci...

Vergara e Ambrosino brillano, retroscena su Milinkovic. Juventus? Rispetto, ma la Lazio non si arrende mai!

Vittoria del Napoli contro il Cagliari: Orgoglio azzurro e...
PUBBLICITA

Napoli, Manna vicino al prossimo capolavoro: affare da 25 milioni in dirittura d’arrivo

Il direttore sportivo del Napoli dimostra con continuità grande abilità sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita. Giovanni Manna è vicino alla chiusura di un’operazione che potrebbe essere definita un capolavoro. Nei prossimi giorni, il Napoli cederà all’Everton l’esterno offensivo Lindstrom. Il giocatore, arrivato un anno fa dall’Eintracht di Francoforte, non ha mai mostrato il suo pieno potenziale, anche a causa di poche opportunità in schemi di gioco non del tutto adatti alle sue qualità tecnico-tattiche. Presto saluterà compagni e tifosi.

Lindstrom: Una nuova sfida in Premier League

Lindstrom giocherà in Premier League, cercando di rilanciarsi dopo un anno complicato, non solo per lui ma anche per il club. Le cifre dell’operazione sono già note: circa cinque milioni di euro per il prestito oneroso, con un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo al termine della stagione per venti milioni di euro.

Un affare vantaggioso per De Laurentiis

De Laurentiis sorride, poiché questa operazione gli permetterà di recuperare il totale dell’investimento iniziale. Grazie all’ammortamento del 40% del costo del cartellino, il Napoli potrebbe addirittura realizzare una plusvalenza.

Le abilità manageriali del direttore sportivo Giovanni Manna continuano a mettersi in evidenza con operazioni che giovano sia alla società che ai giocatori coinvolti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale