CalcioMercato #NapoliDeBruyne #Esclusiva De Bruyne al Napoli? Trapela qualche retroscena piccante dalla trattativa con il Manchester City: tra speranze, chiacchiere e un po’ di fuffa. Ecco cosa spunta fuori dal backstage!
Il Napoli ha fatto più di un pensierino su Kevin De Bruyne, il gioiello belga del Manchester City. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcuni dettagli succosi sulle dinamiche di questa trattativa che ha infiammato gli ambienti partenopei.
Secondo quanto riferito, la trattativa è stata caratterizzata da qualche tira e molla. Il club azzurro avrebbe tentato più di un approccio per portare il centrocampista offensivo in Italia, ma tutto sembra essersi arenato su vari aspetti economici e tecnici. Criscitiello infuriato: Clonate il campione e dategli otto Palloni d’Oro, basta con questa farsa!
Donnarumma: Lo scudetto? Cinque squadre in lizza, ma Conte al Napoli potrebbe stravolgere tutto!
Sinner sfida l’eterno Djokovic nel Six Kings Slam: Come vedere lo streaming e la diretta tv!
Inter, cessione a gennaio? Marotta lo equipara a Lookman: chissà se è davvero all’altezza
Le fonti parlano di un possibile interesse concreto, ma non di un affare imminente. La sensazione è che quella di portare De Bruyne in Serie A sia più un sogno che un progetto ben strutturato, come spesso accade nel calcio mercato, dove le chiacchiere e le speranze a volte superano di gran lunga le realtà.
In ogni caso, resta da capire se e quando il Napoli riuscirà a mettere sul piatto un’offerta che possa far vacillare il Manchester City e convincere il giocatore a lasciare la Premier League. Intanto, le voci corrono, la città sogna e il mercato impazza.