martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, febbre SCUDETTO: verso il tutto esaurito al MARADONA per il MILAN

Febbre d’alta quota per il Napoli, che dopo le sfide contro Inter e Barcellona si prepara a vivere un altro match di livello allo stadio Maradona domenica sera contro il Milan.

Una partita che varrà tantissimo per i sogni Scudetto di entrambe le squadre. Gli azzurri, dopo il clamoroso successo in extremis contro la Lazio, si sono rilanciati in campionato, conquistando la vetta. La chance ora è ghiotta: la possibilità di scappare in vetta solitaria ad appena 10 partite dalla conclusione del campionato, in attesa del recupero della partita dell’Inter contro il Bologna.

L’atmosfera è elettrica e lo testimoniano soprattutto i numeri al botteghino: polverizzati già oltre 40mila biglietti per la sfida Scudetto del Maradona e stadio quasi tutto esaurito. Gli ultimi posti della capienza del 75% attualmente consentita si andranno con tutta probabilità a riempire in questa settimana di lunga attesa per la città, che è tornata a sognare in grande.

In campo Spalletti si prepara a riaccogliere elementi importanti della propria rosa. Ci sarà quasi sicuramente Lobotka, che ha già riassaporato il campo contro la Lazio e che riprenderà il suo posto da titolare al fianco di Fabian Ruiz. In attesa di Lozano sta sempre meglio Politano, che ha dato risposte importanti su quella fascia nella partita dell’Olimpico. A guidare l’attacco un Insigne ritrovato e il solito Osimhen, a caccia del primo gol in un big match in questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS